Strategie Anticellulite

17.07.2015 18:28

Su una pubblicazione di telesette sulla pagina bellezza la professoressa Gabriella Fabbrocini, docente di dermatologia e venereologia presso "l'Università di Napoli Federico II", afferma " l'accumulo dei liquidi di scarto e la formazione dei cuscinetti su glutei e cosce sono problemi complessi e difficili da trattare che richiedono sempre un impegno a tutto tondo e per tutta la durata dell'anno, non soltanto a ridosso della prova costume".

La lotta alla cellulite trova validi e potenti alleati nel mondo della cosmetica. Quali sono gli ingredienti da cercare nelle formule di creme e gel? "L a centella, l'escina e la caffeina presente nel caffè, ma anche nel tè e in altre erbe come il mate" spiega la dermatologa. "Le prime due agiscono a livello circolatorio dando tonicità ai vasi, favorendo il drenaggio e ostacolando la formazione degli edemi, mentre la terza stimola la lipolisi aiutando lo smaltimento dei grassi, conclude. 

L'automassaggio da fare a casa: dedicare qualche minuto al massaggio quando si applica l'anticellulite aiuta a far penetrare meglio il prodotto, ne migliora le prestazioni e regala relax e benessere sopratutto a fine giornata. I movimenti partono dal ginocchio con vigorosi sfioramenti che risalgono lenti e ripetuti fino alle cosce, prima nella parte interna e poi in quella esterna, e ai glutei per attivare la circolazione. Importante è prendersi il giusto tempo per farlo: per essere efficace l'automassaggio deve durare, orologio alla mano almeno tre minuti per parte.

Nota personale: esiste un rimedio naturale che preso regolarmente e nel tempo aiuta a far tornare il corpo al giusto stato di equilibrio,  il suo nome è il "Reishi", preso sotto forma di tisana o infuso, con tè verde carichi di caffeina, o con la yerba Mate, si possono ottenere ottimi risultati per eliminare la cellulite, molte clienti ci hanno confermato di aver risolto  con i nostri prodotti, Maria P. M. di anni 60 nostra cliente da un anno, afferma, dopo aver perso 15 cm di circonferenza vita e 6 kg, " cosce cosi belle neanche a venti anni le avevo, la cellulite mi è andata via a pacchi".


Massimo 3926370518

 

Cerca nel sito

Contatti

massimobenessere 60100 Ancona Cell. 3926370518 skype: massimoxbenessere
facebook:
https://www.facebook.com/pages/Massimobenessere/357012657818942?sk=timeline

REIMATE'

La categoria è vuota.