
Germanio Organico
Il Reishi (Ganoderma Lucidum) è un fungo che contiene infiniti componenti, soprattutto nelle spore, con proprietà favorevoli per l’aumento del benessere dell’organismo. Uno di questi elementi all’interno del ganoderma è il germanio organico, un minerale con effetti molto positivi per aiutare a combattere diverse malattie come l’artrite, i problemi del sistema immunitario e l’ipertensione.
Il germanio organico è un minerale che, dagli anni settanta, viene studiato in Giappone ed in Inghilterra e propagandato come terapia di sostegno nella cura del cancro. Il medico giapponese dottor Asai Kazuhiko ha pubblicato l'esito delle sue ricerche, egli ha riscontrato un evidente azione terapeutica in presenza di diverse patologie quali:
ASMA, CANCRO, DIABETE, INFEZIONI VIRALI, MALATTIE DA MANCANZA D'OSSIGENO (IPOSSIA), OSTEOPOROSI, REUMATISMI.
Il germanio organico regolarizza il sistema immunitario, supporta la formazione di cellule killer e dell'interferone, fattore proteico antivirale, il germanio organico è un antiossidante e approvvigiona le cellule di ossigeno.
Eliminazione dei metalli tossici
Il Germanio organico favorisce la rimozione dell’eccesso di metalli tossici presenti nel corpo come il piombo, il cadmio, il nichel ed il mercurio, contrasta anche gli effetti delle radiazioni ionizzanti.
In commercio si trovano integratori alimentari di germanio organico, ma se presi in sovradosaggio potrebbero danneggiare seriamente i reni, ciò non accade se si assume il REISHI che dispone di Germanio Organico in enormi quantità senza effetti collaterali, e preso come thè tisane ed infusi.

Tag:
Contatti
60100 Ancona
Cell. 3926370518
massimobenessere@gmail.com
skype: massimoxbenessere
facebook:
https://www.facebook.com/pages/Massimobenessere/357012657818942?sk=timeline